XJET è la nostra piattaforma CRM sulla quale, come noto, vengono gestite ed organizzate tutte le attività relative all’interazione commerciale con i clienti. Il suo scopo principale è assistere commerciali e forza vendita, e metterli nelle condizioni migliori per concludere con successo ogni opportunità. Le attività di Marketing e CRM devono cooperare per raggiungere il successo.
![La Home page di XJET CRM](https://www.naes.it/wp-content/uploads/2022/07/image.png)
Il Web Marketing, è uno strumento fondamentale per generare le opportunità. Diffondere la conoscenza del marchio e dei prodotti oltre la cerchia dei clienti abituali; informare clienti esistenti e potenziali a proposito di nuovi prodotti, servizi ed iniziative; stimolare interesse. In ultimo, dunque, generare nuove opportunità.
Mailchimp
Mailchimp è una piattaforma completa ed efficace, che fornisce i migliori strumenti per gestire le attività di Web Marketing, dalla produzione all’invio, fino all’analisi dei risultati.
![Mailchimp riceve le informazioni dal CRM per valorizzare la Audience per il Web Marketing](https://www.naes.it/wp-content/uploads/2022/07/image-1.png)
![Le campagne di Web Marketing sfruttano la segmentazione operata sulla Audience per essere più incisive](https://www.naes.it/wp-content/uploads/2022/07/image-2.png)
Per questi motivi, in NAeS abbiamo deciso di sviluppare l’integrazione fra XJET CRM e Mailchimp, una delle migliori piattaforme di Web Marketing esistenti sul mercato.
Integrazione Marketing e CRM
XJET CRM fornisce a Mailchimp informazioni preziose per ottimizzare i risultati delle campagne di web marketing. Nuovi indirizzi, naturalmente; ma, soprattutto, la migliore profilazione frutto dell’esperienza e dell’attività quotidiana della forza vendita. La profilazione dei potenziali destinatari è fondamentale per inviare il giusto messaggio al giusto destinatario e, così, ottimizzare i risultati delle campagne di marketing.
![Integrazione CRM con le campagne di Mailchimp](https://www.naes.it/wp-content/uploads/2022/07/image-5.png)
Mailchimp, a sua volta, gestisce le campagne di web marketing e restituisce alla forza vendita preziose informazioni sul risultato delle stesse. Offre un vasto set di strumenti per analizzare il risultato di ogni campagna; non ultimo, informazioni su chi ha ricevuto o non ricevuto il messaggio; chi lo ha letto; chi, e quando, ha visitato i link in esso contenuti… tutte queste preziose informazioni tornano a disposizione della forza commerciale, grazie all’integrazione con XJET CRM.
Il venditore che deve incontrare una persona, cerca in XJET il suo nome
![Cercare le informazioni importanti in XJET CRM](https://www.naes.it/wp-content/uploads/2022/07/image-3-1024x376.png)
![XJET CRM evidenzia istantaneamente i risultati delle campagne di Web Marketing](https://www.naes.it/wp-content/uploads/2022/07/image-4-1024x682.png)
Un ulteriore passo nello sviluppo continuo di XJET CRM…
Maggiori informazioni: https://www.naes.it/portfolio/jet/
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