Marketing e CRM con XJET

Marketing e CRM

XJET è la nostra piattaforma CRM sulla quale, come noto, vengono gestite ed organizzate tutte le attività relative all’interazione commerciale con i clienti. Il suo scopo principale è assistere commerciali e forza vendita, e metterli nelle condizioni migliori per concludere con successo ogni opportunità. Le attività di Marketing e CRM devono cooperare per raggiungere il successo.

La Home page di XJET CRM

Il Web Marketing, è uno strumento fondamentale per generare le opportunità. Diffondere la conoscenza del marchio e dei prodotti oltre la cerchia dei clienti abituali; informare clienti esistenti e potenziali a proposito di nuovi prodotti, servizi ed iniziative; stimolare interesse. In ultimo, dunque, generare nuove opportunità.

Mailchimp

Mailchimp è una piattaforma completa ed efficace, che fornisce i migliori strumenti per gestire le attività di Web Marketing, dalla produzione all’invio, fino all’analisi dei risultati. 

Mailchimp riceve le informazioni dal CRM per valorizzare la Audience per il Web Marketing
Le campagne di Web Marketing sfruttano la segmentazione operata sulla Audience per essere più incisive

Per questi motivi, in NAeS abbiamo deciso di sviluppare l’integrazione fra XJET CRM e Mailchimp, una delle migliori piattaforme di Web Marketing esistenti sul mercato.

Integrazione

XJET CRM fornisce a Mailchimp informazioni preziose per ottimizzare i risultati delle campagne di web marketing. Nuovi indirizzi, naturalmente; ma, soprattutto, la migliore profilazione frutto dell’esperienza e dell’attività quotidiana della forza vendita. La profilazione dei potenziali destinatari è fondamentale per inviare il giusto messaggio al giusto destinatario e, così, ottimizzare i risultati delle campagne di marketing.

Integrazione CRM con le campagne di Mailchimp

Mailchimp, a sua volta, gestisce le campagne di web marketing e restituisce alla forza vendita preziose informazioni sul risultato delle stesse. Offre un vasto set di strumenti per analizzare il risultato di ogni campagna; non ultimo, informazioni su chi ha ricevuto o non ricevuto il messaggio; chi lo ha letto; chi, e quando, ha visitato i link in esso contenuti… tutte queste preziose informazioni tornano a disposizione della forza commerciale, grazie all’integrazione con XJET CRM.

Il venditore che deve incontrare una persona, cerca in XJET il suo nome

Cercare le informazioni importanti in XJET CRM
Apre la scheda e trova, oltre a tutte le altre “normali” informazioni, il risultato dell’ultima, importante, campagna inviata per promuovere le novità lanciate sul mercato. Compreso l’elenco dei link visitati.
XJET CRM evidenzia istantaneamente i risultati delle campagne di Web Marketing

Un ulteriore passo nello sviluppo continuo di XJET CRM…

Maggiori informazioni: https://www.naes.it/portfolio/jet/

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