Captive Portal: CaptiVissimo in fiera

Dal 12 al 14 Ottobre si tiene alla Fiera di Milano Rho, la Next Mobility Exhibition. CaptiVissimo Captive Portal sarà presente per offrire a tutti connessione internet, ospite dello stand di UR Holding Spa.

Next Mobility Exhibition è l’evento internazionale biennale dedicato al trasporto collettivo delle persone, con l’obiettivo di diventare luogo di incontro fra gli operatori del settore e i produttori di mezzi, i fornitori di tecnologie, di soluzioni e di politiche dedicate al sistema della mobilità sostenibile e innovativa.

Captive Portal

L’ecosistema della mobilità delle persone è al fianco di Next Mobility Exhibition (NME), l’unico marketplace dedicato al settore del trasporto collettivo con autobus. NME è un evento voluto dalle associazioni di categoria che rappresentano, nel loro insieme, circa il 95 per cento dell’intero comparto. Asstra, Agens e Anav sono infatti il vero propulsore (a impatto zero) che spinge e indica le direttrici su cui viaggia il Salone milanese con l’obiettivo di mettere al centro la tecnologia, cioè i sistemi di trasporto, innestandoli poi sui macro-trend tratteggiati dalla Comunità Europea. Su tutti la transizione energetica e quella digitale, sfide che il comparto è chiamato ad affrontare insieme a una profonda riorganizzazione della propria struttura organizzativa.

Noi contribuiamo all’innovazione digitale del comparto, proponendo una soluzione semplice ed efficace per la connettività internet in movimento.

Captive Portal in viaggio con AirPullman

Captivissimo Captive Portal equipaggia già i mezzi di AirPullman che fanno servizio fra gli aeroporti milanesi e la città metropolitana.

Salendo sui mezzi di Airpullman, gli utenti provenienti da tutto il mondo possono immediatamente collegarsi ad internet utilizzando il proprio account Social preferito o, in mancanza di questo, ricevendo un sms sul telefono stesso. Così possono navigare senza problemi, senza preoccuparsi dei costi del roaming internazionale, o di dover acquistare una sim italiana appena scesi in aeroporto.

Potrebbe interessarti anche:

https://www.naes.it/portfolio/captivisismo

https://www.naes.it/captivissimo-wifi-va-in-viaggio