Profilo

NAeS Consulting nasce dall'unione delle competenze di esperti professionisti, formatisi in anni di lavoro sul campo. Unendo le nostre esperienze abbiamo formato un team compatto ed efficiente, preparato ad offrire le migliori soluzioni per il Networking ed il Collaborative Computing.

In poco tempo, grazie alla fiducia dimostrataci da coloro che, conoscendone le qualità ,  hanno seguito i nostri professionisti in questa nuova avventura, abbiamo acquisito un parco clienti di tutto rispetto.

Le aziende, rivolgendosi a noi, trovano un'interlocutore che, grazie all'esperienza ad ampio spettro maturata negli anni, è in grado di individuare con precisione problemi e necessità , e quindi fornire le migliori soluzioni integrate

Forniamo un elevato supporto
specialistico in ambito 

Networking
Cabling
Security
Software / Collaborative Computing
Web 2.0
B2B
Mobile computing
In un mondo dove i cambiamenti sono rapidi, continui e specialistici

Affianchiamo il cliente nelle scelte
Proponiamo e realizziamo le migliori SOLUZIONI hardware/software sulla base delle reali esigenze
Interveniamo rapidamente ed
efficacemente per Mantenere la
stabilità  dei Sistemi


Collaborative Computing

La nostra divisione Software & Collaboration nasce da una vasta esperienza nel campo dell'organizzazione e nello sviluppo di soluzioni per il Collaborative Computing.

Collaborative Computing, o lavoro in collaborazione, vuol dire raccolta, organizzazione e condivisione delle informazioni all'interno di un gruppo. Le dimensioni di quest'ultimo, possono spaziare dal piccolo gruppo di lavoro, all'intera azienda,  fino a coinvolgere più aziende partners, clienti, fornitori…
In più, i membri di un gruppo possono lavorare fianco a fianco, o distribuiti a grande distanza sul territorio.

Analizziamo ogni situazione ed esigenza, per arrivare a proporre la soluzione che consenta al cliente di raggiungere rapidamente gli obiettivi che si è proposto.
La nostra sfida è fornire sempre ai nostri clienti soluzioni semplici, efficaci, scalabili e… economicamente convenienti. Assieme all'obiettivo da raggiungere, la costante attenzione al budget è caratteristica peculiare del nostro metodo di lavoro.

Per questo motivo, per la creazione e manutenzione di infrastrutture per il groupware e lo sviluppo di applicazioni, abbiamo scelto di adottare e concentrare la nostra attenzione sulla piattaforma più solida ed avanzata esistente sul mercato: LOTUS DOMINO, frutto di oltre vent'anni di sviluppo portato avanti dall'azienda che per prima ha capito l'importanza di questo settore di business.

Nel nostro settore, l'evoluzione è tutto; per questo, pur mettendo a frutto l'esperienza maturata nel corso degli anni, non smettiamo mai di guardare avanti, prestando sempre la massima attenzione alle tecnologie emergenti. La nostra ricerca si è così orientata verso il mondo J2EE; un mondo che gode dei vantaggi derivanti dal supporto di grandi produttori come SUN e IBM ma che, contemporaneamente, non tiene legati utenti e sviluppatori alle scelte di un singolo produttore. Anzi, con le caratteristiche proprie dei mondi “aperti”, mette a disposizione il massimo numero di opzioni e strumenti all'avanguardia per costruire le migliori soluzioni possibili. Dalle grandi piattaforme prodotte dai maggiori produttori mondiali, fra le quali lo stesso progetto Lotus Domino e tutti gli altri prodotti IBM, fino a tutti i più moderni pacchetti Open Source.

Oggi, con la diffusione capillare di internet ed il rapido sviluppo delle connessioni veloci, è possibile realizzare infrastrutture di collaborazione utilizzabili ovunque nel mondo ed aprire le stesse verso il mondo esterno. La pervasività  del Web può essere sfruttata per raccogliere e distribuire le informazioni gestite dalla struttura di Collaboration “interna”, migliorare i processi di interazione business-to-business, raggiungere i clienti finali prima e meglio.

Le aziende, rivolgendosi a noi, trovano un'interlocutore che, grazie all'esperienza ad ampio spettro maturata negli anni, è in grado di individuare con precisione problemi e necessità , e quindi fornire le migliori soluzioni integrate: dal Collaboration classico alle soluzioni internet, intranet ed extranet. Integrando al meglio le nuove tecnologie con i programmi già  esistenti in azienda.
Insomma, un Partner affidabile e competente, in grado di soddisfare tutte le loro esigenze di innovazione tecnologica.

NAeS Consulting srl

via S.Senatore, 10
20122 Milano
p.IVA 04052980960

Informazioni commerciali

tel.: +39 02 45 48 72 63
fax: +39 02 70 04 66 85
e-mail: info@naes.it

Supporto tecnico

networking: support.networking@naes.it
software: suppsw@naes.it
help desk: https://helpdesk.naes.it