Accelerare il network troubleshooting con Cascade Pilot

Quando per l'analisi dei problemi è necessario prendere lunghi tracciamenti e filtrare il traffico salvato in modo da far emergere il problema Cascade Pilot è la migliore soluzione presente sul mercato per accelerare questa fase di troubleshooting . Grazie alla tecnologia di indexing ,che permette l'elaborazione di grosse quantita di dati in pochi secondi e dell'interfaccia grafica, che semplifica la costruzione dei filtri, il tempo dedicato all'analisi si riduce drasticamente.

La soluzione Cascade per il troubleshooting è composta da Cascade Shark per la cattura dei pacchetti e Cascade Pilot per l'analisi .

Le appliance Shark coprono tutte le esigenze in termini di scalabilità delle interfecce di cattura e capacità di storage del traffico in più grazie Virtual Shark sarà possibile monitorare il traffico interno all'infrastruttura virtuale per avere una visibilità completa della vostra infrastruttura .
 
Il Pilot offre la possibilità di aprire ed analizzare sia in locale che in remoto sull'appliance , traffico salvato o realtime con velocità inarrivabili grazie alla tecnologia di indexing dei pacchetti. L'interfaccia grafica ,facile ed intuitiva, permette di applicare un set completo di metriche di analisi sul traffico creare dei trigger e allarmi per avvertire l'amministratore di rete sulla presenza di traffico anomalo. La creazione di una rapportistica dettagliata direttamente dal Pilot completano la soluzione.

Prova a scaricare i pdf dei casi reali risolti con la soluzione CASCADE per apprezzare la facilità di troubleshooting.

NAeS Consulting srl

via S.Senatore, 10
20122 Milano
p.IVA 04052980960

Informazioni commerciali

tel.: +39 02 45 48 72 63
fax: +39 02 70 04 66 85
e-mail: info@naes.it

Supporto tecnico

networking: support.networking@naes.it
software: suppsw@naes.it
help desk: https://helpdesk.naes.it